phoneTelefono
0424.500389

MITSUBISHI Pajero Mitsubishi Pajero Pajero 3.2 cr Instyle 200cv 3p auto*

Stato:

Usato

Anno:

07/2010

Chilometri:

229000 Km

Cilindrata:

3200 cc

Carburante:

Diesel

Potenza:

200 cv / 147 kw

Tipo di cambio:

Automatico

Colore esterno:

Argento Polare metallizzato

Prezzo:

16.000 €

STAMPA

OPTIONALS:

, Abs, Airbag, Airbag laterali, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Bluetooth, Boardcomputer, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo trazione, Cruise control, Esp, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Gancio traino, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Isofix, Lettore cd, Luci diurne, Mp3, Regolazione elettrica sedili, Sensore di luce, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Trazione integrale, Vivavoce, Volante multifunzione


DESCRIZIONE:

*Bello ben tenuto, Pajeroè sempre una garanzia!

**Prezzo reale senza obbligo di finanziamento!
**Avrà priorità chi inserisce numero di Telefono nelle mail.

AUTO 4x4 opera da oltre 40 anni nel settore automobilistico con serietà, professionalità e correttezza.
I punti di forza che mettiamo a disposizione della nostra clientela sono:
- officina interna qualificata, dedicata ai nostri clienti;
- finanziamenti personalizzati grazie alla collaborazione con partner qualificati e competitivi;
- permuta di qualsiasi tipo di usato;
- acquisto diretto di vetture usate da privati con pagamento immediato;
- prova su strada su appuntamento.
Tutte le nostre vetture vengono controllate in ogni parte presso la nostra officina, ricondizionate, tagliandate e igienizzate e godono di 12 mesi di garanzia di conformità.
Le vetture proposte e pubblicate sono tutte disponibili e di nostra proprietà, questo a Vostra garanzia e tutela.
Il nostro showroom di Bassano del Grappa in via Cellini,7 (Cà Baroncello) è aperto dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00(sabato 18:00), mercoledì pomeriggio chiuso.
Vi aspettiamo!
Visitate il nostro sito per maggiori informazioni e fotografie!
www.auto4x4srl.it
Seguiteci anche su Facebook
https://www.facebook.com/auto4x4srl

AUTO 4x4 declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell'annuncio, incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Per ogni ulteriore richiesta e informazione contattate Elena, Giovanni
ABS
Chiusura centralizzata
Pretensionatore cinture
Immobilizzatore
Climatizzatore
Vetri elettrici anteriori
Volante regolabile
Cambio automatico
Retrovisori elettrici
Retrovisori ripiegabili elettricamente
Sedile guida regolabile in altezza
Servosterzo
Bracciolo sedili anteriori
Autoradio
Bluetooth
Navigatore satellitare
Filtro anti particolato
Cerchi in lega
Sedile posteriore sdoppiato


NOTE:

Nazionale


INVIA UNA RICHIESTA
invia una richiesta direttamente ai nostri venditori

Il Dlgs 196/2003 ha introdotto il codice in materia di protezione dei dati personali. In ottemperanza a quanto previsto da tale codice, il trattamento dei dati personali da parte della nostra organizzazione è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti dei soggetti cui i dati si riferiscono. Le ricordiamo che il rifiuto di conferire i dati comporta l'impossibilità di evadere la Sua richiesta.